@ltiris

  1. intercettazione di massa di intere popolazioni non è solo una realtà, si tratta di una nuova industr
    The Spy Files, files released so far... 287

    Avatar
    Tags
    Workstation
    By RobertoMolinaro il 19 Jan. 2017
     
    0 Comments   59 Views
    .
    https://file.wikileaks.org/file/WikiLeaks Spy files/


    intercettazione di massa di intere popolazioni non è solo una realtà, si tratta di una nuova industria segreto che copre 25 paesi

    Suona come qualcosa di Hollywood, ma a partire da oggi, i sistemi di intercettazione di massa, costruiti da imprenditori di intelligence occidentali, anche per 'avversari politici' sono una realtà. Oggi Wikileaks ha cominciato a liberare un database di centinaia di documenti da ben 160 imprenditori di intelligence nel settore della sorveglianza di massa. Lavorare con Bugged Planet e Privacy International, così come le organizzazioni dei media formano sei paesi - ARD in Germania, il Bureau of Investigative Journalism nel Regno Unito, The Hindu in India, L'Espresso in Italia, OWNI in Francia e il Washington Post nel US Wikileaks splende una luce su questo settore segreto che ha cresciuto dopo l'11 settembre 2001 ed è valore di miliardi di dollari all'anno. Wikileaks ha rilasciato 287 documenti di oggi, ma il progetto Spy Files è in corso e ulteriori informazioni saranno rilasciate questa settimana e nel prossimo anno.

    società di sorveglianza internazionali hanno sede in paesi tecnologicamente più sofisticati, e vendono la loro tecnologia a tutti i paesi del mondo. Questo settore è, in pratica, non regolamentata. Le agenzie di intelligence, le forze militari e le autorità di polizia sono in grado di silenzio, e sulla massa, e segretamente intercettare chiamate e prendere in consegna i computer senza l'aiuto o la conoscenza dei fornitori di telecomunicazioni. posizione fisica degli utenti possono essere monitorati se stanno portando un telefono cellulare, anche se è solo in stand by.

    Ma la Spy Files Wikileaks sono più di solo di 'buone paesi occidentali' esportazione 'in via di sviluppo i paesi del mondo cattivi'. le società occidentali stanno anche vendendo una vasta gamma di apparecchiature di sorveglianza di massa per le agenzie di intelligence occidentali. Nelle storie di spionaggio tradizionale, le agenzie di intelligence MI5 come bug del telefono di una o due persone di interesse. Negli ultimi dieci anni i sistemi di indiscriminata, la sorveglianza di massa sono diventati la norma. società di intelligence come la VASTech vendono segretamente apparecchiature per registrare permanentemente le telefonate di intere nazioni. Altri registrano la posizione di ogni telefono cellulare in una città, fino a 50 metri. Sistemi di infettare ogni utente di Facebook, o il proprietario di smart-phone di un intero gruppo di popolazione sono sul mercato intelligenza.

    Vendere Sorveglianza ai dittatori

    Quando i cittadini hanno rovesciato le dittature in Egitto e Libia quest'anno, hanno scoperto l'ascolto locali in cui i dispositivi di Gamma società del Regno Unito, della Francia Amesys, VASTech del Sud Africa e ZTE Corp of China monitorati ogni loro mossa on-line e al telefono.

    società di sorveglianza come SS8 negli Stati Uniti, Hacking squadra in Italia e VUPEN in Francia produzione virus (trojan) che dirottare i singoli computer e telefoni (tra cui iPhone, Blackberry e Android), prendono il sopravvento il dispositivo, registrare ogni suo utilizzo, movimento, e anche le immagini ei suoni della stanza si trova. Altre società come Phoenexia nella Repubblica Ceca collaborano con i militari per creare strumenti di analisi del linguaggio. Essi identificano gli individui per sesso, età e livelli di stress e tenere traccia di loro sulla base di 'impronte vocali. Blue Coat negli Stati Uniti e in Germania ipoque vendere strumenti ai governi in paesi come la Cina e l'Iran per evitare che i dissidenti di organizzare on-line.

    Trovicor, già controllata di Nokia Siemens Networks, ha fornito il governo del Bahrein con le tecnologie di intercettazione che monitorati attivista per i diritti umani Abdul Ghani Al Khanjar. E 'stato mostrato dettagli di conversazioni personali di telefonia mobile da prima è stato interrogato e picchiato durante l'inverno del 2010-2011.

    Come Contractors Messa di sorveglianza condividere i dati con lo Stato

    Nel gennaio 2011, la National Security Agency ha aperto su un impianto di $ 1,5 miliardi di deserto dello Utah che è stato progettato per archiviare terabyte di dati di intelligence nazionali ed esteri per sempre ed elaborare per gli anni a venire.

    società di telecomunicazioni sono imminenti quando si tratta di divulgare informazioni del cliente alle autorità - non importa il paese. Notizie durante disordini di agosto nel Regno Unito esposti come Research in Motion (RIM), produttore del Blackberry, ha offerto di aiutare il governo a identificare i loro clienti. RIM è stata in trattative simili per condividere i dati di BlackBerry Messenger con i governi di India, Libano, Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti.

    Weaponizing dati uccide persone innocenti

    Ci sono imprese commerciali che ora vendono software speciale che analizza questi dati e trasformarlo in potenti strumenti che possono essere utilizzati dalle agenzie militari e di intelligence.

    Per esempio, in basi militari in tutto il Stati Uniti, i piloti Air Force utilizzano un collegamento video e joystick per volare droni Predator per condurre la sorveglianza sul Medio Oriente e Asia Centrale. Questi dati sono a disposizione dei funzionari CIA che lo usano per sparare missili Hellfire su obiettivi.

    I funzionari della CIA hanno acquistato un software che permette loro di abbinare i segnali del telefono e le stampe voce istantaneamente e individuare l'identità specifica e la posizione di indi
    :alienff: :alienff: :alienff:
      Share  
     
    .